Opportunità di lavoro: si cercano scrutatori

Precedenza nelle selezioni verrà data a disoccupati e studenti.

Opportunità di lavoro: si cercano scrutatori
Pubblicato:

Opportunità di lavoro: si cercano scrutatori.

Opportunità di lavoro: si cercano scrutatori

BUCCINASCO – Un’opportunità per chi è disoccupato in cerca di un impiego temporaneo. In occasione del referendum costituzionale del prossimo 29 marzo (si vota dalle 7 alle 23), il Comune di Buccinasco come già nelle scorse consultazioni elettorali intende offrire un’opportunità a chi attualmente non ha un’occupazione e desidera mettersi a disposizione per la comunità (ricevendo il compenso stabilito dalla normativa), svolgendo il compito di scrutatore.

Come accedere all'Albo degli scrutatori

Chi è già iscritto all’Albo degli scrutatori, è disoccupato/inoccupato o studente, è pertanto invitato a presentare la domanda per comunicare la propria disponibilità entro il 21 febbraio 2020 direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune negli orari di apertura degli sportelli al pubblico: lunedì dalle ore 14 alle 18.30, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12, mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 14.

Precedenza a disoccupati e studenti

La domanda deve essere redatta su apposito modello pubblicato sul sito o ritirabile presso l’Ufficio Informazioni del Comune – piano terra, negli orari di apertura degli sportelli. Se il modello viene trasmesso via fax, o via mail (elettorale@comune.buccinasco. mi.it) occorre, in allegato, copia della carta d’identità. Non saranno ritenute valide le domande pervenute al Comune su modello diverso da quello pubblicato.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali