bilancio dei controlli

Operazione sicurezza a Rozzano: 110 persone controllate, 10mila euro di sanzioni ai negozi non in regola

L’attività di controllo ha interessato molte zone della città, da Quinto Stampi a piazza Foglia, dal quartiere Aler a piazza Alboreto

Operazione sicurezza a Rozzano: 110 persone controllate, 10mila euro di sanzioni ai negozi non in regola
Pubblicato:
Aggiornato:

Sicurezza in città, droga e negozi non in regola: un’operazione congiunta tra polizia di Stato e polizia locale ha consentito di fare luce su diverse irregolarità. L’intervento ha visto impegnate numerose pattuglie della polizia locale, gli agenti della Divisione Anticrimine e della Squadra Mobile, della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura di Milano e del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia.

Operazione sicurezza a Rozzano

ROZZANO - L’attività di controllo, che si è svolta nei giorni scorsi, ha interessato molte zone della città, da Quinto Stampi a piazza Foglia, dal quartiere Aler a piazza Alboreto. Sono state identificate 110 persone e controllate diverse attività commerciali, oltre a posti di blocco stradali per il controllo del rispetto del codice della strada.

Quasi 10mila euro di sanzioni

A seguito dei controlli, gli agenti hanno elevato quasi 10mila euro di sanzioni amministrative a bar, tabacchi e attività commerciali risultati non in regola. Un italiano di 47 anni è stato trovato in possesso di 48 dosi di cocaina e, dalla successiva perquisizione domiciliare nella sua abitazione, sono stati trovati altri 122 grammi di hashish. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Un altro uomo, anche lui italiano, è stato fermato e sanzionato perché risultato coinvolto nelle attività illecite. L’operazione ha portato anche al fermo di tre egiziani irregolari, portati in Questura per le fotosegnalazioni e indagati per le normative sull’immigrazione. Nel corso dei controlli gli agenti hanno elevato infine diverse sanzioni amministrative per il mancato rispetto del codice della strada.

Seguici sui nostri canali