Operazione anti vandalismo: arrestato il writer "Noone"

Nel corso di una perquisizione domiciliare i carabinieri hanno trovato circa 100 bombolette di vernice spray.

Operazione anti vandalismo: arrestato il writer "Noone"
Pubblicato:

Operazione anti vandalismo: arrestato il writer "Noone".

Operazione anti vandalismo: arrestato il writer "Noone"

SAN DONATO MILANESE – Prevenire e reprimere fenomeni di vandalismo. È l’obiettivo dei carabinieri della Compagnia di San Donato che hanno programmato una serie di servizi, 24 ore su 24, ponendo la massima attenzione anche all’imbrattamento dei luoghi pubblici.

Era collegato abusivamente alla corrente elettrica

I controlli, già iniziati e che proseguiranno ancora più intensamente nel periodo estivo, hanno portato all’arresto di un 34enne di San Donato accusato di essere collegato abusivamente alla rete di distribuzione. Nella circostanza, lo stesso è stato denunciato anche per imbrattamento.

Nella sua abitazione trovate 100 bombolette spray

Infatti, nel corso di una perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato circa 100 bombolette di vernice spray e altra attrezzatura utile alla realizzazione di graffiti. Da primi accertamenti, supportati dall’analisi delle sue pagine Facebook e Instagram, l’uomo è stato identificato come il writer autore di numerosi graffiti, tutti firmati e riportanti la sua sigla caratteristica “NOONE”, realizzati con bombolette spray a San Donato e Milano.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali