Operazione “Alto impatto” in Stazione Centrale: un arresto e 938 identificati

L'operazione è stata organizzata dal Servizio della Polizia Ferroviaria su tutto il territorio nazionale.

Operazione “Alto impatto” in Stazione Centrale: un arresto e 938 identificati
Cronaca 12 Dicembre 2019 ore 18:04

Operazione “Alto impatto” in Stazione Centrale: un arresto e 938 identificati.

Operazione “Alto impatto” in Stazione Centrale: un arresto e 938 identificati

MILANO – Un arrestato, 938 identificati, di cui 6 denunciati e 350 bagagli controllati. È il bilancio dell’operazione “Alto impatto” nella Stazione di Milano Centrale, dispositivo organizzato dal Servizio della Polizia Ferroviaria su tutto il territorio nazionale.

L’operazione “Alto impatto”

Le attività di controllo straordinarie, che hanno visto impegnati 26 agenti Polfer e 14 agenti della Questura di Milano, sono state svolte con il supporto anche di due unità cinofile. Le pattuglie si sono avvalse di smartphone per il controllo in tempo reale dei documenti e di metal detector per l’ispezione dei bagagli sospetti, ma i controlli sono stati estesi anche ai depositi bagagli.

Arrestato un 29enne per furto sul tapis roulant

Nel corso delle attività i poliziotti hanno arrestato un cittadino di 29 anni del Sudan, irregolare sul territorio Nazionale, responsabile di furto aggravato ai danni di una donna. La vittima, mentre si trovava sul tapis roulant per salire al piano superiore Stazione, è stata avvicinata dall’uomo che con destrezza si è impossessato del suo smartphone del valore di mille euro, custodito all’interno della sua borsa. La donna si è resa conto del furto e ha chiesto aiuto agli agenti, poco distanti, i quali sono intervenuti immediatamente e hanno arrestato il 29enne. La refurtiva recuperata è stata riconsegnata integra alla legittima proprietaria.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste