Menu
Cerca

Operaio precipita da sei metri di altezza: si trova in condizioni gravissime

L’uomo è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale Nguarda in codice rosso.

Operaio precipita da sei metri di altezza: si trova in condizioni gravissime
Cronaca 27 Maggio 2020 ore 12:44

Operaio precipita da sei metri di altezza: si trova in condizioni gravissime.

Operaio precipita da sei metri di altezza: si trova in condizioni gravissime

CARPIANO – Si trova in gravi condizioni I.M., queste le iniziali dell’operaio di 59 anni coinvolto in un infortunio sul lavoro. L’allarme è scattato questa mattina, pochi minuti dopo le 9, in una ditta di via Aldo Moro, frazione Francolino.

Trauma gravissimo

Per circostanze ancora al vaglio delle forze dell’ordine, l’operaio è precipitato da un’altezza di circa sei metri, riportando un gravissimo trauma. Sul posto si sono precipitati i soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 con un’ambulanza e l’elisoccorso: le condizioni sono apparse subito molto gravi. Sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di San Donato e gli agenti della polizia locale di Carpiano: sarà la relazione delle forze dell’ordine a chiarire ogni dettaglio della vicenda. L’uomo è stato portato con l’elisoccorso all’ospedale Nguarda in codice rosso. Le condizioni sono critiche.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home