Operaio investito per un rimprovero, il guidatore denunciato per tentato omicidio

L'episodio è avvenuto a Carini in provincia di Palermo

Operaio investito per un rimprovero, il guidatore denunciato per tentato omicidio
Cronaca 28 Maggio 2019 ore 14:52

Operaio investito per un rimprovero, il guidatore denunciato per tentato omicidio.

Operaio investito per un rimprovero, il guidatore denunciato per tentato omicidio

SAN DONATO MILANESE – Giuseppe Cuccì, 27 anni, operaio dell’Enel, ha visto che l’uomo, U.A., ha lanciato un sacchetto di spazzatura dal finestrino dell’auto in via Vespucci, a Carini, provincia di Palermo.

L’investimento

Lo ha richiamato, rimproverandolo per il gesto incivile. Di risposta, l’automobilista ha ingranato la marcia e lo ha investito, a bordo di una Citroën C4 nera. Poi lo ha lasciato lì, steso sull’asfalto, in condizioni critiche, ed è partito per San Donato Milanese, dove lavora. Solo dopo alcune ore dall’investimento l’uomo si è presentato nella caserma dei carabinieri di San Donato con il suo avvocato e ha detto di non essersi accorto di nulla, anzi, credeva (così sostiene) di aver colpito una cancellata.

Il quadro clinico

Intanto, il giovane operaio, è ancora ricoverato all’ospedale Villa Sofia di Palermo e il personale medico lo sta curando per le numerose fratture riportate.

Il messaggio

Il giovane ha affidato ieri un messaggio ai social: “Volevo rassicurare amici, parenti, conoscenti e tutti coloro che mi hanno pensato: sto bene (nei limiti della parola stessa). L’intervento è riuscito, adesso mi tocca guarire e tornare più forte di prima. Ringrazio tutti per l’affetto dimostrato e vi chiedo di pregare affinché la persona che ha causato tutto ciò capisca quello che ha fatto. Non voglio che sprechiate il vostro tempo a odiare lui, ma piuttosto statemi vicino che ne ho bisogno”. Il guidatore è stato denunciato per tentato omicidio e omissione di soccorso.

FG

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste