un grido di protesta

Operai salgono all'ottavo piano del palazzo in segno di protesta

La circolazione nella zona registra difficoltà per il gran dispiegamento di mezzi di soccorso e di forze dell'ordine

Operai salgono all'ottavo piano del palazzo in segno di protesta
Pubblicato:
Aggiornato:

Un gruppo di operai questa mattina a Rozzano si sono arrampicati all'ottavo piano di un palazzo in ristrutturazione per protestare perchè non ricevono lo stipendio da alcuni mesi dai propri datori di lavoro.

Operai salgono all'ottavo piano del palazzo in segno di protesta

ROZZANO – Alcuni operai sono saliti questa mattina all’ottavo del palazzo di via Lazio, di fronte al supermercato, in segno di protesta.

La protesta per il mancato pagamento degli stipendi

Sul posto sono intervenuti subito i carabinieri, la polizia locale, i vigili del fuoco e un’ambulanza per precauzione. Gli operai si sono arrampicati sulle impalcature posizionate sulla facciata del palazzo per i lavori di ristrutturazione e hanno iniziato a urlare per protestare perché, secondo quanto riferito, non vengono pagati da mesi dai propri datori di lavoro.

I carabinieri sul posto per cercare di convicerli a scendere

La contestazione ha sollevato preoccupazione e agitazione, in particolare per la rischiosa posizione degli operai arrampicati, saliti all’ottavo piano del palazzo. I carabinieri, in questi minuti, stanno cercando di parlare con gli operai per convincerli almeno a scendere dalla pericolosa impalcatura. La circolazione nella zona registra difficoltà per il gran dispiegamento di mezzi di soccorso e di forze dell'ordine.

Notizia in aggiornamento 

Seguici sui nostri canali