SUL POSTO ANCHE I CARABINIERI

Opera, litiga con l'ex fidanzato e lo accoltella alla spalla

Immediato l’intervento dei soccorritori inviati dalla centrale del 118 che ha ricevuto la chiamata poco prima delle 2.30 da via Fratelli Cervi.

Opera, litiga con l'ex fidanzato e lo accoltella alla spalla
Pubblicato:

Opera, litiga con l'ex fidanzato e lo accoltella alla spalla.

Opera, litiga con l'ex fidanzato e lo accoltella alla spalla

OPERA – La lite è nata di ritorno a casa, quando i due giovani si sono fermati sotto l’abitazione di lei, una ragazza di 23 anni, e hanno iniziato a discutere. Erano una coppia fino a poco tempo fa, poi la decisione di lei di troncare il rapporto che a lui, 24enne, non era andata giù.

La ricostruzione della lite

Ieri sera le ha chiesto un incontro, per chiarirsi, per provare a tornare insieme. Dopo una serata tranquilla, passata in un locale in modo amichevole, lui l’ha riaccompagnata a casa. Poi, secondo la prima ricostruzione dei fatti, è nata la lite: il ragazzo ha cominciato a chiederle con insistenza di tornare insieme, lei ha ribadito la volontà di chiudere il rapporto e in risposta alle insistenze gli ha tirato la borsa.

Ne è nata un’accesa discussione, fino a quando la 23enne ha tirato fuori dalla borsa un coltello a serramanico e ha accoltellato l’ex alla scapola, provocandogli una ferita poi giudicata guaribile in 10 giorni dal personale medico.

I soccorsi e le Forze dell'Ordine sul posto

Immediato l’intervento dei soccorritori inviati dalla centrale del 118 che ha ricevuto la chiamata poco prima delle 2.30 da via Fratelli Cervi. Le condizioni sono sembrate subito molto gravi, poi per fortuna l’arrivo immediato dei sanitari ha scongiurato il peggio e il giovane non si trova in pericolo di vita.

La ragazza si è giustificata raccontando di aver risposto all’aggressione verbale, difendendosi, e che porta sempre con sé un coltello, proprio per difendersi da eventuali aggressioni. Immediato anche l’intervento dei carabinieri che stanno svolgendo le indagini per chiarire ogni punto della vicenda. La ragazza è accusata di lesioni personali.

 

Seguici sui nostri canali