Omicidio-suicidio questa notte a Milano: un 51enne si lancia dal settimo piano ma nell'appartamento c'è un altro cadavere
Doppia tragedia questa notte in un appartamento di Quarto Oggiaro
I carabinieri giunti sul posto per un suicidio in via Cogne hanno in breve scoperto che in realtà si trovavano di fronte ad una doppia tragedia: quello che sembrava essere solo un suicidio si è difatti scoperto essere anche altro.
Si lancia dal settimo piano ma nell'appartamento si scopre un altro cadavere
MILANO - Nella notte a Milano, le forze dell'ordine sono state chiamate in via Cogne dove un individuo si è gettato da un edificio.
La tragica scoperta all'interno dell'appartamento
Una volta giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato il corpo dell'uomo italiano di 51 anni a terra davanti al condominio. Mentre investigavano nell'appartamento in cui viveva l'uomo, i Carabinieri hanno trovato un secondo cadavere di un uomo, non identificato, che era stato colpito con un'arma da taglio, verosimilmente un paio di forbici, evidentemente rinvenute al piano terra del condominio.
Forse all'origine di tutto una brutta lite
L'appartamento era regolarmente chiuso, e le chiavi sono state trovate nella tasca del giubbotto del 51enne. Al momento non ci sono elementi che suggeriscano l'influenza di un'altra persona sui fatti. Secondo le prime indagini, il 51enne avrebbe avuto una litigata che avrebbe portato all'uccisione dell'uomo nell'appartamento prima che si suicidasse gettandosi dal settimo piano dell'edificio. Gli investigatori continuano a lavorare sulla scena e a interrogare testimoni.