Omicidio di Rozzano, spunta ipotesi di agguato familiare

Tra le ipotesi non è scartata quella dell’agguato teso proprio dalla famiglia.

Omicidio di Rozzano, spunta ipotesi di agguato familiare
Pubblicato:

Omicidio di Rozzano, spunta ipotesi di agguato familiare.

Omicidio di Rozzano, spunta ipotesi di agguato familiare

ROZZANO – Si allargano i contorni della drammatica vicenda e spunta l’ipotesi dell’agguato in ambito familiare nella storia dell’omicidio del 63enne, ammazzato dall’ex genero con quattro proiettili lunedì sera in via Venezia.

Richiesta partita dai familiari per ritornare da Napoli?

Secondo alcune ricostruzioni, all’origine della decisione della vittima di partire per Rozzano e allontanarsi da Secondigliano, dove abitava, ci sarebbe una richiesta da parte di alcuni famigliari, addirittura gli stessi figli, di salire. Una richiesta insolita, in quanto il 63enne pare avesse tagliato i rapporti con tutta la famiglia quando era venuta fuori, a novembre, la storia degli abusi sulla nipotina, la figlia del killer. Lo avevano allontanato, tanto che era dovuto tornare a Secondigliano in esilio.

Quali motivazioni per ritornare?

Poi, settimana scorsa, ha inspiegablemente deciso di rientrare a Rozzano. Ed è qui che indagano gli inquirenti, sulle motivazioni che hanno spinto il 63enne a fare ritorno in città. Tra le ipotesi non è scartata quella dell’agguato teso proprio dalla famiglia, che con una scusa avrebbe attirato l’uomo per farlo giustiziare dal padre della bimba su cui ci sarebbero stati presunti abusi (il procedimento penale era in corso, la piccola era stata sentita proprio lunedì, un paio di ore prima dell’omicidio).

Per ora solo un'ipotesi

Ma è ancora troppo presto e il procuratore aggiunto Letizia Mannella e il pm Monia Di Marco stanno scandagliando ogni ipotesi per cercare di fare luce su tutti i dettagli di questa tragica vicenda.

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Fuori dalla caserma gli applausi al killer di Rozzano FOTO

 Omicidio di Rozzano, vicini alla soluzione del delitto VIDEO

[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Omicidio Rozzano | Costituiti i responsabili. Ecco chi sono

 Ucciso a Rozzano, 5 colpi sparati in strada

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali