Giornale dei Navigli > Cronaca > Oltre mille controlli: bilancio positivo per la polizia locale di Rozzano
Cronaca Rozzano -

Oltre mille controlli: bilancio positivo per la polizia locale di Rozzano

Non solo controlli sulla strada ma un lavoro concreto per il presidio del territorio.

controlli polizia locale

Oltre mille controlli: bilancio positivo per la polizia locale di Rozzano.

Oltre mille controlli: bilancio positivo per la polizia locale di Rozzano

ROZZANO – Bilancio positivo della polizia locale che ha effettuato nei mesi estivi oltre mille controlli agli automobilisti sulle strade cittadine, elevato più di 50 contravvenzioni per infrazioni al codice della strada, rilevato 40 incidenti stradali e rimosso 80 veicoli abbandonati o privi di assicurazioni.

Non solo controlli stradali

Gli agenti hanno messo anche i sigilli a un circolo privato a Ponte Sesto per motivi di ordine pubblico, supportato le forze dell’ordine nel fermo di un pregiudicato ricercato per omicidio e rimosso due accampamenti di nomadi. Sono stati in prima linea negli interventi contro l’abusivismo nel quartiere Aler e nella lotta contro lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Il commento del sindaco Ferretti

“Continua il presidio del territorio da parte della polizia locale – commenta il sindaco Gianni Ferretti – con una serie di azioni finalizzate alla sicurezza del territorio. Nel periodo estivo gli agenti hanno effettuato anche diversi controlli negli insediamenti dei nomadi, che si sono accampati nelle aree vicino al Lambro e in altre zone della città.

A breve un nuovo comandante

A breve la polizia locale avrà un nuovo comandante e assumeremo inoltre un ufficiale e due agenti. Un passo importante per rafforzare l’organico e avviare così un capillare controllo del territorio”. “La polizia locale ha monitorato ed è intervenuta in molte aree le aree a rischio – spiega il vice sindaco Cristina Perazzolo –.  Vogliamo garantire la sicurezza dei nostri cittadini con una serie di interventi mirati e coordinati con le altre forze dell’ordine presenti sul territorio. Desidero ringraziare l’ex comandante Gaetano Iannì, il suo vice Giovanni Nardi e tutto il corpo della polizia locale per il lavoro svolto”.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente