Giornale dei Navigli > Cronaca > Offerte di lavoro, Starbucks cerca baristi e store manager
Cronaca Buccinasco Naviglio grande -

Offerte di lavoro, Starbucks cerca baristi e store manager

C’è posto a Roma e Torino, ma anche a Milano e nel nuovissimo negozio di Assago, all’interno del centro commerciale Milanofiori.

Offerte di lavoro Starbucks

Offerte di lavoro, Starbucks cerca baristi e store manager.

Offerte di lavoro, Starbucks cerca baristi e store manager

ASSAGO – Offerte di lavoro per chi cerca impiego come barista e store manager. Lo annuncia la multinazionale delle caffetterie Starbucks che ha pubblicato sul sito tutte le posizioni aperte per far parte della propria squadra.

Assunzioni anche su Assago

C’è posto a Roma e Torino, ma anche a Milano e nel nuovissimo negozio di Assago, all’interno del centro commerciale Milanofiori. Qui, per lo store di Assago, si cercano baristi, mentre nella sede milanese ci si può candidare sia come baristi che come store manager, assistant manager oppure approfittare di uno stage, un tirocinio formativo.

Come applicare

Su questo sito (https://www.starbucks.it/ work-with-us) si possono visionare tutte le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum per far parte della squadra di Starbucks, catena di caffetterie nata negli anni Settanta negli Stati Uniti ed esportata in quasi 80 Paesi di tutto il mondo. In Italia la catena ha rafforzato la partnership con il Gruppo Percassi che ha già annunciato future aperture e piani di sviluppo che offriranno ulteriori posti di lavoro.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente