Odore di bruciato in città: pollini incendiati al Parco 1 di Rozzano

L’immediato intervento dei vigili del fuoco di Pieve Emanuele ha scongiurato il peggio.

Odore di bruciato in città: pollini incendiati al Parco 1 di Rozzano
Pubblicato:
Aggiornato:

Odore di bruciato in città: pollini incendiati al Parco 1 di Rozzano.

Odore di bruciato in città: pollini incendiati al Parco 1 di Rozzano

ROZZANO – L’odore di bruciato si è diffuso velocemente in gran parte della città, suscitando preoccupazione tra i cittadini che lo avvertivano anche a decine di metri di distanza. Il polline depositato al suolo dal vento ha preso fuoco sabato pomeriggio, all’interno del Parco 1 di Rozzano.

I vigili del fuoco di Pieve a domare le fiamme

L’immediato intervento dei vigili del fuoco di Pieve Emanuele ha scongiurato il peggio: le fiamme, infatti, avevano già divorato gran parte del polline depositato vicino a un muro. Per fortuna, i pompieri sono riusciti a spegnere l’incendio in tempo e velocemente. Nessun grave danno per il polmone verde cittadino, ricco di alberi e arbusti, e nessun ferito rimasto coinvolto.

Ancora da chiarire se il rogo sia scoppiato per un gesto volontario di qualcuno che ha gettato una sigaretta accesa sui pollini, altamente infiammabili, oppure se possa essersi trattato di un incidente. Sarà la relazione dei vigili del fuoco a fare luce sulla vicenda.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali