Occupa una cantina Aler e nasconde la droga all'interno: arrestato 30enne
Sono in corso ulteriori indagini per risalire a colui che cedeva le chiavi di accesso alla cantina in cambio di un presunto "affitto" da parte dell’uomo
Un uomo di 30 anni, di origini straniere, ha occupato abusivamente una cantina Aler di via Mandorli dove si è sistemato con un giaciglio e dove nascondeva anche la droga che spacciava. La polizia locale di Rozzano l'ha arrestato e ora si indaga per scoprire chi gli forniva le chiavi di accesso, magari in cambio di una sorta di affitto.
Occupa una cantina Aler e nasconde la droga all'interno: arrestato 30enne
ROZZANO - Nella mattina di ieri, la polizia locale è intervenuta con Aler nelle cantine di via Mandorli dove ha tratto in arresto un uomo di 30 anni, di origini straniere, per uso e detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.
“L’episodio - spiegano dal Comune – si inserisce nell’ambito delle attività di controllo e presidio del territorio volte alla prevenzione e repressione dei fenomeni di microcriminalità”.
Viveva e dormiva in cantina
L’uomo, con precedenti specifici per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, aveva realizzato all’interno delle cantine una stanza e giaciglio di fortuna. Sottoposto a perquisizione, il 30enne è stato trovato in possesso di 43 grammi di hashish e una dose di cocaina nascosta nel naso.
Aler ha chiuso con la porta blindata
Per lui è scattato l'arresto mentre Aler ha provveduto alla chiusura della porta di ingresso al locale cantine.
Si indaga per scoprire chi gli forniva le chiavi di accesso
Sono in corso ulteriori indagini per risalire a colui che cedeva le chiavi di accesso alla cantina in cambio di un presunto "affitto" da parte dell’uomo.