Obbligava la madre a dargli soldi sotto minaccia: arrestato 29enne di Assago

Arrestato dai carabinieri di Assago e portato dai militari della Compagnia di Corsico nel carcere di San Vittore.

Obbligava la madre a dargli soldi sotto minaccia: arrestato 29enne di Assago
Pubblicato:
Aggiornato:

Obbligava la madre a dargli soldi sotto minaccia: arrestato 29enne di Assago. Immagine di repertorio

Obbligava la madre a dargli soldi sotto minaccia: arrestato 29enne di Assago

ASSAGO - Ha violato più volte gli obblighi imposti, le prescrizioni che gli vietavano di avvicinarsi alla casa della madre, a cui aveva sfilato centinaia di euro, sotto minaccia.

Arrestato dai carabinieri di Assago

Violazioni che lo hanno fatto finire in carcere, un 29enne arrestato nel pomeriggio dai carabinieri di Assago e portato dai militari della Compagnia di Corsico nel carcere di San Vittore, in esecuzione dell'ordinanza emessa dal Tribunale di Milano a seguito delle contestate violazioni alle disposizioni, documentate dai carabinieri. Il ragazzo, infatti, nonostante il divieto, continuava ad avvicinarsi a casa della madre.

Tentata estorsione a maggio

A maggio di quest'anno, il 29enne è stato fermato con l'accusa di tentata estorsione: aveva obbligato la mamma, sotto minaccia, a prelevare i soldi dal bancomat e a consegnarglieli. Le immediate indagini hanno consentito di fare luce sulla storia famigliare: il figlio spesso obbligava la madre a prelevare i soldi per lui. La donna, 55 anni, viveva ormai da tempo in uno stato di angoscia costante.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali