Nuovo sciopero dei trasporti il 4 e il 5 maggio: niente fascia di garanzia
L'agitazione, organizzata dalla sigla sindacale Cat, coinvolgerà diverse aziende ferroviarie, tra cui Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord
Nel primo weekend di maggio è previsto un nuovo sciopero del personale del Gruppo Fs e Trenord. L'agitazione, organizzata dalla sigla sindacale Cat, si terrà tra sabato 4 e domenica 5 maggio e coinvolgerà diverse aziende ferroviarie, tra cui Trenitalia, Trenitalia Tper e Trenord.
Nuovo sciopero dei trasporti il 4 e il 5 maggio
MILANO - Il mese di maggio parte già con atmosfera di agitazione. Durante lo sciopero, che inizierà alle ore 21 di sabato 4 e si concluderà alle 20.59 di domenica 5, non saranno garantite le fasce orarie previste per i treni. Questo potrà comportare variazioni o cancellazioni dei servizi. Tuttavia, il trasporto pubblico locale gestito da Atm a Milano (metro, bus e tram) funzionerà regolarmente.
La protesta del 3 maggio
La protesta arriva dopo le manifestazioni del personale di manutenzione della Rete ferroviaria italiana di venerdì 3 maggio, che potrebbero influenzare il funzionamento dei treni. In una nota Trenitalia informa i passeggeri interessati che possono richiedere il rimborso del biglietto in base alle Condizioni generali di trasporto.
Ulteriori info
Per maggiori informazioni e aggiornamenti, è possibile consultare i siti web del Gruppo FS e Trenord, contattare il personale di assistenza clienti o visitare le biglietterie. È inoltre disponibile un call center gratuito al numero 800 89 20 21 per ulteriori chiarimenti.