Nuova tragedia sul lavoro: operaio 51enne travolto da un mezzo pesante
A perdere la vita è stato un 51enne travolto da un camion in manovra nel deposito di una catena di supermercati. Inutili i soccorsi
Nuova tragedia sul lavoro: un uomo di 51 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro. L'ennesimo in Italia in una scia di sangue che non sembra diminuire.
Operaio investito
Tragedia a Basiano nel pomeriggio di giovedì 28 settembre 2023. Tutto è accaduto attorno alle 15.30 in via Vittorio Alfieri nel deposito dei supermercati Il Gigante.
Il mezzo era in fase di manovra
Secondo la ricostruzione dei fatti, come riporta Prima La Martesana, l'uomo, un 51enne, è stato travolto da un mezzo pesante in fase di manovra. Sul posto si sono precipitati in codice rosso un'ambulanza della Croce bianca di Carugate e un'automedica. A rilevare il sinistro sono accorsi la Polizia locale e il personale dell'Ats, l'Agenzia a tutela della salute.
I soccorsi sul posto
Purtroppo il personale di soccorso non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 51enne, di cui non sono ancora note le generalità. Non c'era nulla da fare. E' morto sul colpo. Sul posto è stato così chiamato il medico legale.