Notte impegnativa per i sanitari del 118
Sono soprattutto per giovani le richieste di soccorso che giungono a AREU
Notte impegnativa per i sanitari del 118
Notte impegnativa per i sanitari del 118
MILANO - Non solo per la visibilità ridotta dalla nebbia presente in diverse zone dell'hinterland, ma la notte appena passata ha visto i mezzi di soccorso intervenire prontamente in diverse occasioni.
Corsico
Poco dopo le 5, una richiesta di assistenza è giunta da Via Copernico, a Corsico, dove una 29enne, per cause in corso di accertamento, è rimasta coinvolta in un'uscita di strada con il proprio mezzo fortunatamente senza lesioni importanti. E' stata portata al San Carlo per ulteriori controlli. Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Corsico
Milano
Più preoccupazione per due sinistri avvenuti in città: il primo poco prima delle quattro in Piazza Cinque Giornate; nello scontro tra un auto e una moto due giovani di 19 e 20 anni hanno avuto bisogno di assistenza immediata e per almeno uno di loro si è reso necessario il trasporto in codice giallo al Fatebenefratelli. Poco dopo in un'altra collisione tra due auto, in via XX settembre, ha coinvolto tre giovani che, dopo le medicazioni del personale AREU intervenuto sul posto, per due di loro ha consigliato il trasporto in Pronto soccorso.
Intossicazione etilica
Altra piaga delle notti di fine settimana. Il bilancio per ora parla di un'assistenza a una 19enne sulla Ripa di Porta Ticinese poco dopo la mezzanotte, di un 21enne in via Massimo d'Azeglio e di una 30enne in Viale Monte Nero poco prima delle due. Per tutti loro notte in pronto soccorso, in codice verde. Poco dopo le tre, altri due giovani, che avevano abusato di alcolici, sono stati soccorsi in via Gian Galeazzo e in via Cesariano.