Notte di sangue in Darsena: due uomini in gravissime condizioni
L’allarme è scattato poco prima di mezzanotte quando i bar e i tavolini all’aperto dei locali erano molto affollati.

Notte di sangue in Darsena: due uomini in gravissime condizioni.
Notte di sangue in Darsena: due uomini in gravissime condizioni
MILANO – L’allarme è scattato poco prima di mezzanotte, quando da viale D’Annunzio, sulla Darsena, è arrivata la richiesta di aiuto alla centrale operativa del 112 per una rissa violenta in strada.
Due ragazzi feriti gravemente
Immediato l’intervento di tre ambulanze e un’automedica, oltre alle Volanti della Questura. Due persone sono rimaste gravemente ferite: si tratta di un pachistano di 24 anni e di un connazionale di 36 anni. Entrambi sono stati soccorsi dagli operatori sanitari, stabilizzati sul posto e portati di corsa all’ospedale Policlinico e al Niguarda: le condizioni dei due stranieri sono gravissime. Il 36enne è stato colpito al collo da un vetro, forse un coccio di bottiglia, mentre l’altro è stato ferito a un’arteria, sempre con un pezzo di vetro.
Indagini partite dalle tante testimonianze
Tanti i testimoni della violenta lite: i bar e i tavolini all’aperto dei locali sulla Darsena in quel momento erano molto affollati. Proprio dalle testimonianze sono partite le indagini dei poliziotti per cercare di ricostruire ogni dettaglio della vicenda.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!