Notte di aggressioni, intossicazioni etiliche e diversi incidenti

Notte di aggressioni, intossicazioni etiliche e diversi incidenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte di aggressioni, intossicazioni etiliche e diversi incidenti

Notte di aggressioni, intossicazioni etiliche e diversi incidenti

MILANO - Come di consueto è stata una notte intensa per il personale impiegato nei soccorsi alle persone

Aggressioni

Le forze dell'ordine sono dovute intervenire per due risse scoppiate nel cuore della notte. La prima a Saronno, dove si è reso necessario il ricovero di un uomo di 25 anni, mentre poco prima dell'una, il personale della Polizia di Stato è stato chiamato ad intervenire a Milano, in via Lepetit, dove il bilancio segnala il ricovero in pronto soccorso di una donna di 39 anni. Le cause del violento episodio sono in corso di accertamento. Alle prime luci dell'alba in Via dei Missaglia un uomo è stato aggredito e anche per lui è stato necessario l'invio di un'ambulanza.

L'alcol

A farne maggiormente le spese dell'abuso di alcol è stato un uomo di 50 anni portato in codice rosso da Via Novara al vicino ospedale San Carlo dove i sanitari lo hanno preso in carico e un 37enne portato da Settimo Milanese sempre al San Carlo. Codici gialli per una ragazza di 19 anni a Milano in via de Toqueville e per una ventenne in Corso Como; tutte zone ben conosciute dagli amanti della "movida milanese" e attenzionate nelle notti dei fine settimana dagli uomini e le donne delle forze dell'ordine

Incidenti

Tre persone coinvolte in un sinistro tra due auto poco dopo le due in via Chiese a Milano, mentre poco prima delle sette due giovani, in Via San Giusto, sempre a Milano sono stati soccorsi e trasportati in codice giallo dopo aver perso il controllo della propria auto e urtato un ostacolo. Sempre dopo le sette un uomo di 61 anni è stato portato in codice giallo al Policlinico dopo un urto violento sulle cui dinamiche stanno lavorando gli uomini della pattuglia di Polizia Locale intervenuta sul posto.

Seguici sui nostri canali