Notte di aggressioni a Milano e hinterland: cinque episodi violenti
Pochi minuti prima dell’1.30 in via dei Mandorli a Rozzano un uomo di 34 anni è stato trovato dal personale del 118 con traumi contusivi a volto e schiena.
Notte di aggressioni a Milano e hinterland: cinque episodi violenti.
Notte di aggressioni a Milano e hinterland: cinque episodi violenti
ROZZANO – Notte di aggressioni a Milano e hinterland, con un episodio avvenuto anche a Corimate d’Adda, in via Manzoni, dove un uomo di 40 anni è stato picchiato, riempito di pugni. K.B., queste le iniziali dell’uomo, è stato portato all’ospedale di Vimercate, per fortuna non in pericolo di vita. Le indagini sull’aggressione sono affidate ai carabinieri, intervenuti sul posto.
Nella notte aggredito un uomo di 34 anni a Rozzano
Pochi minuti prima dell’1.30, nella notte tra mercoledì e giovedì, a Rozzano in via dei Mandorli, un uomo di 34 anni, S.D. le iniziali, è stato trovato dal personale del 118 con traumi contusivi a volto e schiena. Anche lui aggredito. L’uomo ha rifiutato poi il trasporto in ospedale. Anche in questo episodio sono intervenuti i carabinieri per i rilievi.
Un 23enne è stato trovato in strada con ferite alle gambe
Intorno alle 2, in via Giovanni da Palestrina a Milano, I.M.E.M.S., le iniziali del 23enne, è stato trovato in strada con ferite alle gambe: anche lui ha rifiutato il ricovero in ospedale ma per fortuna le condizioni non erano gravi.
Aggressione violenta in piazza Duca D’Aosta
Venti minuti dopo, la polizia è intervenuta insieme ai soccorritori inviati dalla centrale operativa del 118 in piazza Duca D’Aosta per un ragazzo, dalle generalità non note, che aveva riportato ferite al volto e al torace in seguito a un’aggressione violenta. È stato portato in codice giallo, in condizioni serie ma non in pericolo di vita, all’ospedale Fatebenefratelli.
Un giovane 25enne accoltellato in piazza Leonardo da Vinci
In ultimo, pochi minuti dopo le 4, in piazza Leonardo da Vinci, M.C., ragazzo di 25 anni, è stato colpito da diverse coltellate, riportando ferite all’addome e alla schiena. Il giovane si trova in gravi condizioni: è stato portato in ospedale in codice rosso. Le indagini sono affidate alla polizia, intervenuta sul posto.