incidente stradale

Non si ferma allo stop della polizia e si schianta col T-Max nell'inseguimento

Non è ancora chiaro perché l'uomo non abbia rispettato l'alt degli agenti

Non si ferma allo stop della polizia e si schianta col T-Max nell'inseguimento
Pubblicato:

Durante la notte del 28 agosto, nella città di Milano, si è verificato un incidente che ha coinvolto uno scooter T-Max e una macchina della polizia. Purtroppo, l'identità dell'uomo alla guida dello scooter non è ancora stata confermata, ma è stato ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale Niguarda. Inoltre, i poliziotti che stavano insegue lo scooter sono rimasti feriti nell'incidente.

Non si ferma allo stop della polizia e si schianta col T-Max nell'inseguimento

MILANO - Come riporta Prima Milano, i fatti sono accaduti poco prima delle 4 del mattino in via Palmanova, quando una pattuglia della polizia ha tentato di fermare lo scooterista per un controllo di routine. Tuttavia, l'uomo ha deciso di dare gas e fuggire, dando inizio a un breve inseguimento in direzione periferia.

Pochi minuti dopo, l'incidente è avvenuto in via Carnia, quando lo scooterista ha cercato di cambiare corsia bruscamente, ma ha colpito un marciapiede e rovesciato violentemente a terra, battendo la testa.

Schianto anche per la polizia

La volante che lo stava inseguendo, per evitare di investirlo, ha frenato bruscamente e sterzato, ma a causa del fondo stradale bagnato è finita contro un palo della luce.

L'uomo alla guida dello scooter è stato portato d'urgenza al Niguarda, mentre i due poliziotti feriti sono stati portati al San Raffaele con codice verde, indicando condizioni meno gravi.

Accertamenti in corso

Al momento non è chiaro perché l'uomo alla guida dello scooter non abbia rispettato il segnale di stop dato dalla volante. La questura ha avviato degli accertamenti per comprendere cosa abbia spinto l'uomo a fuggire. La ricostruzione dell'incidente è stata affidata alla polizia locale, che sta analizzando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona.

Seguici sui nostri canali