l'arresto

Non rispetta il divieto di avvicinamento: 46enne italiano arrestato a Corsico

In casa trovata anche della droga, l'uomo ora si trova in carcere a San Vittore

Non rispetta il divieto di avvicinamento: 46enne italiano arrestato a Corsico
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri di Corsico hanno tratto in arresto un uomo di 46 anni perchè per più volte ha violato la misura che gli imponeva il divieto di avvicinamento all’ex compagna obbligandolo ad una distanza di almeno 500 metri dalla donna e dai luoghi da lei frequentati.

46enne italiano arrestato a Corsico: violato più volte il divieto di avvicinamento

CORSICO - Nel corso della giornata del 2 febbraio 2024, i Carabinieri della Stazione di Corsico hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento della misura cautelare già in corso ed emessa dal GIP del Tribunale di Milano, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un 46enne italiano ritenuto responsabile di ripetute violazioni alle prescrizioni conseguenti all’applicazione del provvedimento del divieto di avvicinamento all’ex compagna.

Denunciato anche per possesso di droga

Durante le successive operazioni di perquisizione domiciliare a casa del soggetto sono stati rinvenuti 42 grammi di cocaina occultati all’interno di una scatola di scarpe motivo per il quale lo stesso è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il destinatario del provvedimento è ora nel carcere  milanese di San Vittore.

T.G.

Seguici sui nostri canali