Neonato muore pochi minuti dopo il parto, il padre denuncia l'ospedale

A nulla è servito l’intervento immediato del personale medico.

Neonato muore pochi minuti dopo il parto, il padre denuncia l'ospedale
Pubblicato:

Neonato muore pochi minuti dopo il parto, il padre denuncia l'ospedale.

Neonato muore pochi minuti dopo il parto, il padre denuncia l'ospedale

MILANO – Morto a pochi minuti dalla nascita. La tragedia è avvenuta domenica all’alba, quando la madre, 36 anni, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Macedonio Melloni di Milano per partorire.

A nulla è servito l’intervento immediato del personale medico

Un parto senza complicazioni, ma pochi minuti dopo il piccolo è andato in arresto cardiocircolatorio e a nulla è servito l’intervento immediato del personale medico per rianimarlo: il neonato è morto in pochi istanti. Immediata la reazione del padre che, in preda allo choc, ha iniziato a urlare e a inveire contro il personale medico, ritenuto responsabile dal papà della morte di suo figlio, tanto che si è resa necessaria la presenza della polizia all’interno della clinica.

Immediato la denuncia

L’uomo ha presentato immediata denuncia. “Il bambino è stato tempestivamente rianimato dai professionisti esperti presenti, rianimatore e neonatologo. Nonostante le manovre svolte secondo le linee guida nazionali e internazionali, il cuore non ha ripreso a battere”, ha specificato l’Asst Fatebenefratelli Sacco, replicando alle accuse della coppia, entrambi di origine egiziana, mamma e papà di altri quattro figli. È stata ora disposta l’autopsia per chiarire le cause della tragedia. Gli accertamenti dovranno fare luce anche su eventuali malattie congenite o patologie cardiache del bimbo.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Seguici sui nostri canali