rho

Nella notte spara undici colpi e poi si barrica in casa: dopo 8 ore si consegna

Tra Forze dell'ordine e uomo ci sono volute ben 8 ore di trattative per convincerlo a uscire spontaneamente dall'appartamento.

Nella notte spara undici colpi e poi si barrica in casa: dopo 8 ore si consegna
Rho
Pubblicato:
Aggiornato:

Succede a Rho: l'uomo si è barricato in casa dopo aver sparato undici colpi di pistola intorno alle 2.30 di questa notte.

Spara e si barrica in casa

L'allarme è scattato nella notte a Rho. Intorno alle 2.30, infatti, un uomo di circa 50 anni ha estratto una pistola e sparato undici colpi di pistola, barricandosi poi in un appartamento, nelle case comunali di via Rosselli. I vicini hanno subito dato l'allarme e sul posto la mobilitazione delle Forze dell'Ordine è stata massiccia: sul posto sono presenti Carabinieri e Polizia di Stato che hanno anche chiuso l'accesso alla strada per motivi di sicurezza.

Dopo otto ore lascia l'abitazione

Tra Forze dell'ordine e uomo ci sono volute ben 8 ore di trattative per convincerlo a uscire spontaneamente dall'appartamento prima che arrivassero i Reparti speciali da Milano: all'interno dell'abitazione è stata trovata una pistola scacciacani con diversi colpi a salve. L'uomo è stato trasportato in ospedale.

 

Seguici sui nostri canali