'ndrangheta, 21 arresti, c'è anche l'imprenditore Malefix-De Stefano
Volto noto anche nel gossip: è il fidanzato di Silvia Provvedi, cantante delle Donatella ed ex di Fabrizio Corona.

'ndrangheta, 21 arresti, c'è anche l'imprenditore Malefix-De Stefano.
'ndrangheta, 21 arresti, c'è anche l'imprenditore Malefix-De Stefano
MILANO – Sono 21 gli arresti in seguito alla maxi operazione di polizia, coordinata dalla Dda di Reggio Calabria, con le accuse di associazione mafiosa, armi ed estorsioni.
Nel mirino degli investigatori le cosche dei De Stefano-Tegano-Libri
Al centro delle indagini, le cosche di ‘ndrangheta dei De Stefano-Tegano e Libri e presunte guerre tra clan per le spartizioni economiche. Tra gli arrestati figura anche Giorgio, detto Giorgetto, De Stefano, rinominato il Malefix (nome anche dell’operazione): imprenditore e compagno di Silvia Provvedi, cantante del duo Le Donatella, concorrente del Grande Fratello ed ex compagna di Fabrizio Corona.
Tra gli arrestati anche il fidanzato della cantante Silvia Provvedi
Giorgio, figlio del boss Paolo, si è trasferito dal Sud al Nord, secondo gli inquirenti, per portare gli affari sporchi di famiglia, dietro alla professione di ricco imprenditore. Diventato da pochi giorni papà di una bambina, con la compagna Silvia Provvedi, De Stefano portava il potente cognome della storica famiglia di ‘ndrangheta che ha piantato radici a Milano. è stato arrestato questa mattina, insieme ad altre venti persone.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!