Nasconde oltre un chilo di droga, una pistola rubata e 10mila euro: arrestato 52enne
Il box dove è stata rinvenuta la droga si trova in via Europa a San Donato Milanese
L'uomo è stato beccato nel box condominiale dove aveva appena parcheggiato la sua auto: al controllo di Polizia sono saltati fuori più di un chilo di droga, una pistola 357 Magnum rubata con proiettili e bossoli e 10mila euro in contanti.
Arrestato 52enne a San Donato con oltre un chilo di droga, una pistola rubata e 10mila euro
SAN DONATO MILANESE - Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio, il 52enne italiano, già conosciuto alle forze dell’ordine, arrestato ieri, martedì 24 settembre, dalla polizia.
Il video della polizia
Beccato in un box a San Donato
Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Comasina, nell’ambito di un’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno individuato in via Europa, a San Donato Milanese, un box ritenuto luogo di detenzione di droga.
Intorno alle 12, i poliziotti hanno notato il 52enne, giunto a bordo della sua auto, che e si è introdotto all’interno del comprensorio condominiale per dirigersi nel box auto. Uscito poco dopo, è stato fermato dagli agenti ai quali ha consegnato due dosi di cocaina per un peso di circa 15 grammi.
Nel box più di un chilo di droga e una 357 Magnum rubata con munizioni e bossoli
All’interno della sua auto sono stati trovati 210 euro in contanti e un mazzo di chiavi che ha consentito l’accesso al box di sua proprietà. Al suo interno, sono state rinvenute 4 buste di plastica trasparente sottovuoto contenenti più di 1 chilo di cocaina, una pistola 357 Magnum risultata rubata, 20 munizioni calibro 357 Magnum, 6 bossoli sempre calibro 357 Magnum, un bilancino e materiale per il confezionamento.
In casa 10mila euro nascosti in camera
Nella sua abitazione a San Giuliano Milanese, i poliziotti hanno sequestrato 6 involucri di cocaina per un peso di circa 6,50 grammi di cocaina e quasi 10mila euro nascosti in camera da letto. L’uomo è stato arrestato e condotto al carcere di San Vittore.