Nasconde nella mascherina le dosi di cocaina: arrestato spacciatore in monopattino

Sei involucri di cocaina nascosti nella mascherina che indossava e 140 euro in contanti nei pantaloni.

Nasconde nella mascherina le dosi di cocaina: arrestato spacciatore in monopattino
Pubblicato:

Nasconde nella mascherina le dosi di cocaina: arrestato spacciatore in monopattino.

Nasconde nella mascherina le dosi di cocaina: arrestato spacciatore in monopattino

MILANO – Appena ha visto i poliziotti, in via Tina di Lorenzo, ha cercato di scappare a bordo del monopattino, percorrendo diverse vie in controsenso e varcando aree pedonali inaccessibili alle auto perché delimitate da dissuasori fissi. Tutto per evitare il controllo della polizia.

Ma il tentativo di fuga è servito a poco.

Gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Quarto Oggiaro, dopo l’inseguimento, lo hanno raggiunto: il 44enne, alla richiesta dei poliziotti di fornire una giusta motivazione per non aver rispettato l'ordinanza che impone le limitazioni agli spostamenti dalle ore 23 alle ore 05, ha riferito, molto nervoso per il controllo, di essere alla ricerca di un distributore di sigarette. I poliziotti, insospettiti dal fatto che dal luogo della sua abitazione al punto del controllo l'uomo avesse già superato due tabaccai con servizio attivo di vendita automatica, lo hanno perquisito trovandolo in possesso di sei involucri di cocaina nascosti nella mascherina che indossava e 140 euro in contanti nei pantaloni.

La perquisizione anche al suo domicilio

Gli agenti hanno deciso di perquisire anche casa sua, con l’ausilio dell’unità cinofila dell'Ufficio Prevenzione Generale della Questura. Nei montanti delle porte di casa, il 44enne nascondeva altre 10 dosi di cocaina per un totale di 4,2 grammi  e 0,6 grammi di hashish. L’uomo è stato arrestato e dovrà  rispondere dell’accusa di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Inoltre, è stato sanzionato per il mancato rispetto delle norme anti covid.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

Seguici sui nostri canali