Nasconde la droga nel giardino condominiale: arrestato spacciatore
Un 41enne italiano, già conosciuto alle forze dell’ordine per altri reati legati allo spaccio.
Nasconde la droga nel giardino condominiale: arrestato spacciatore.
Nasconde la droga nel giardino condominiale: arrestato spacciatore
CORSICO – La droga la nascondeva in mezzo alle piante del giardino condominiale, pensando di non essere così beccato. Ma la perquisizione dei carabinieri della Compagnia di Corsico ha scovato il nascondiglio segreto che utilizzava l’uomo, un 41enne italiano, già conosciuto alle forze dell’ordine per altri reati legati allo spaccio.
La perquisizione dei carabinieri
I militari di Corsico, guidati dal capitano Pasquale Puca, hanno prima perquisito l’abitazione dello spacciatore, poi sono passati al giardino condominiale. L’intuizione era giusta: qui, tra le piante e i cespugli, l’uomo aveva nascosto 58 grammi di hashish e 60 grammi di cocaina, già pronti per essere venduti ai clienti.
In attesa del rito per direttissima
In più, il 41enne di Corsico aveva a disposizione anche 1.250 euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Arrestato, l’uomo si trova ora nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima.
FG
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!