Nasconde la droga e 4mila euro nel computer: arrestato spacciatore

L'uomo è stato riconosciuto dai poliziotti perché lo avevano già arrestato lo scorso anno.

Nasconde la droga e 4mila euro nel computer: arrestato spacciatore
Pubblicato:

Nasconde la droga e 4mila euro nel computer: arrestato spacciatore.

Nasconde la droga e 4mila euro nel computer: arrestato spacciatore

MILANO – Dovrà rispondere dell’accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio il 35enne di origini gambiane arrestato dalla polizia.

Individuato in viale Majno è stato poi seguito fino in via Menotti

Durante un mirato servizio antispaccio, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano si trovavano lungo viale Majno e hanno individuato l'uomo, riconosciuto dai poliziotti per averlo già arrestato lo scorso anno. Era a bordo della sua auto e lo hanno seguito fino in via Menotti: lì ha fermato la macchina per far salire un uomo italiano sceso poco dopo. Bloccato dai poliziotti, l'uomo aveva due involucri del peso complessivo di 1,5 grammi di cocaina appena acquistati e, per questo, è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di sostanza.

Fermato in piazza Principessa Clotilde

Poco dopo, i poliziotti hanno bloccato lo spacciatore in piazza Principessa Clotilde: aveva con sé 175 euro e, nascosto all'interno della fodera del suo sedile, un mazzo di chiavi di cui non ha voluto fornire alcuna indicazione.

Nel suo appartamento cocaina e 4mila euro in contanti

Gli accertamenti compiuti subito in banca dati hanno portato i poliziotti della Squadra Mobile a un appartamento in via Andreoli dove, all'interno del case del computer, erano nascosti 15 involucri con 70 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e oltre 4mila euro in contanti, provento dell'attività di spaccio.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Protesta studenti Falcone Righi

Seguici sui nostri canali