Nasconde nella sua cameretta le dosi di cocaina da vendere: arrestato minorenne
Arrestato dagli agenti del Commissariato Comasina per spaccio di droga.

Nasconde nella sua cameretta le dosi di cocaina da vendere: arrestato minorenne.
Nasconde nella sua cameretta le dosi di cocaina da vendere: arrestato minorenne
MILANO – Forse qualche segnale nei comportamenti del ragazzo c’era, ma la mamma, impegnata tutto il giorno come donna delle pulizie, quando le hanno riferito quello che aveva fatto il figlio, è scoppiata a piangere disperata. Il ragazzo, minorenne, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Comasina per spaccio di droga.
La perquisizione
I poliziotti, mentre perlustravano il territorio, si sono insospettiti dalla presenza di tre ragazzi in zona Affori, una strada senza uscita. Il ragazzino aveva una borsa tracolla: dentro, c’era un porta erba, 1.120 euro, divisi in banconote da diverso taglio, e una bustina con dentro della cocaina. Nella tasca dei bermuda, in più, custodiva una bustina di hashish e un involucro con altra cocaina, che ha provato a lasciar cadere per terra, cercando di disfarsene. La perquisizione è continuata a casa, dove il giovane sotto il materasso aveva nascosto altre dosi di cocaina, sperando che nessuno li trovasse.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!