Nasconde nella sua cameretta le dosi di cocaina da vendere: arrestato minorenne

Arrestato dagli agenti del Commissariato Comasina per spaccio di droga.

Nasconde nella sua cameretta le dosi di cocaina da vendere: arrestato minorenne
Cronaca 30 Maggio 2019 ore 14:18

Nasconde nella sua cameretta le dosi di cocaina da vendere: arrestato minorenne.

Nasconde nella sua cameretta le dosi di cocaina da vendere: arrestato minorenne

MILANO – Forse qualche segnale nei comportamenti del ragazzo c’era, ma la mamma, impegnata tutto il giorno come donna delle pulizie, quando le hanno riferito quello che aveva fatto il figlio, è scoppiata a piangere disperata. Il ragazzo, minorenne, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Comasina per spaccio di droga.

La perquisizione

I poliziotti, mentre perlustravano il territorio, si sono insospettiti dalla presenza di tre ragazzi in zona Affori, una strada senza uscita. Il ragazzino aveva una borsa tracolla: dentro, c’era un porta erba, 1.120 euro, divisi in banconote da diverso taglio, e una bustina con dentro della cocaina. Nella tasca dei bermuda, in più, custodiva una bustina di hashish e un involucro con altra cocaina, che ha provato a lasciar cadere per terra, cercando di disfarsene. La perquisizione è continuata a casa, dove il giovane sotto il materasso aveva nascosto altre dosi di cocaina, sperando che nessuno li trovasse.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste