Nasconde oltre 300 grammi di droga in cantina: arrestato 43enne di Rozzano

Arrestato ieri pomeriggio dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Scalo Romana.

Nasconde oltre 300 grammi di droga in cantina: arrestato 43enne di Rozzano
Pubblicato:

Nasconde oltre 300 grammi di droga in cantina: arrestato 43enne di Rozzano.

Nasconde oltre 300 grammi di droga in cantina: arrestato 43enne di Rozzano

ROZZANO – È accusato di detenzione e spaccio di droga il 43enne italiano arrestato ieri dalla polizia a Rozzano. L’attività di indagine, condotta dagli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Scalo Romana per contrastare il traffico di sostanze stupefacenti, ha portato a individuare l’uomo, con diversi precedenti penali, come responsabile dello spaccio di droga nei pressi della propria abitazione in via delle Verbene.

I controlli della polizia

I poliziotti, durante il servizio di osservazione che hanno predisposto all’esterno della casa del 43enne, poco prima delle ore 17, lo hanno visto scendere nelle cantine del palazzo per poi uscire e dirigersi verso un condominio della zona. Lì, ad attenderlo, c’era un ragazzo al quale ha consegnato un sacchettino prima di fare rientro a casa.

La perquisizione nella cantina

Dopo alcuni minuti il 43enne è ritornato nelle cantine e lì gli agenti del Commissariato Scalo Romana, nel corso del controllo, hanno trovato 295 grammi di marijuana appoggiati su una mensola e altri 13,5 grammi di cocaina all’interno di un sacchetto, sopra su un banco.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali