Giornale dei Navigli > Cronaca > Muore investito da un treno a Broni: circolazione treni interrotta
Cronaca Naviglio grande Sud Milano -

Muore investito da un treno a Broni: circolazione treni interrotta

L'incidente è avvenuto poco prima delle 7 sulla tratta Pavia-Milano. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Forze dell'Ordine.

Muore investito da treno

Muore investito da un treno a Broni: circolazione treni interrotta.

Muore investito da un treno a Broni: circolazione treni interrotta

Una persona è stata investita e uccisa da un treno a Broni questa mattina. La circolazione treni interrotta sulla Stradella-Pavia-Milano. L’incidente è avvenuto dieci minuti prima della 7 di oggi, lunedì 27 gennaio 2020.

La tragedia a Broni

Ancora poche le informazioni in merito a un grave incidente avvenuto questa mattina presto a Broni. Come riportano i nostri colleghi di giornaledipavia.it, secondo le informazioni riportate da sito di Trenord una persona sarebbe stata investita sui binari.

Questo il messaggio apparso sul sito:

INVESTIMENTO DI PERSONA NELLA STAZIONE DI BRONI

Circolazione ferroviaria al momento interrotta tra STRADELLA e PINAROLO PO per consentire alle forze dell’ordine di effettuare gli accertamenti necessari.

Alle ore 07:45 circa partiranno due autobus sostitutivi da STRADELLA per PINAROLO PO con fermate a BRONI e BARBIANELLO. Gli autobus poi torneranno a STRADELLA effettuando servizio spola.

Seguono info.”

Circolazione interrotta su diverse tratte

Attualmente quindi la circolazione dei treni sulla Stradella-Pavia-Milano risulta interrotta. Ripercussioni anche sulla Alessandria-Voghera-Pavia-Milano e sulla Voghera-Piacenza.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente