Muore investito da un treno a Broni: circolazione treni interrotta
L'incidente è avvenuto poco prima delle 7 sulla tratta Pavia-Milano. Sul posto 118, Vigili del Fuoco e Forze dell'Ordine.
Muore investito da un treno a Broni: circolazione treni interrotta.
Muore investito da un treno a Broni: circolazione treni interrotta
Una persona è stata investita e uccisa da un treno a Broni questa mattina. La circolazione treni interrotta sulla Stradella-Pavia-Milano. L’incidente è avvenuto dieci minuti prima della 7 di oggi, lunedì 27 gennaio 2020.
La tragedia a Broni
Ancora poche le informazioni in merito a un grave incidente avvenuto questa mattina presto a Broni. Come riportano i nostri colleghi di giornaledipavia.it, secondo le informazioni riportate da sito di Trenord una persona sarebbe stata investita sui binari.
Questo il messaggio apparso sul sito:
“INVESTIMENTO DI PERSONA NELLA STAZIONE DI BRONI
Circolazione ferroviaria al momento interrotta tra STRADELLA e PINAROLO PO per consentire alle forze dell’ordine di effettuare gli accertamenti necessari.
Alle ore 07:45 circa partiranno due autobus sostitutivi da STRADELLA per PINAROLO PO con fermate a BRONI e BARBIANELLO. Gli autobus poi torneranno a STRADELLA effettuando servizio spola.
Seguono info.”
Circolazione interrotta su diverse tratte
Attualmente quindi la circolazione dei treni sulla Stradella-Pavia-Milano risulta interrotta. Ripercussioni anche sulla Alessandria-Voghera-Pavia-Milano e sulla Voghera-Piacenza.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!