grave incidente

Moto impatta contro un'auto a Gaggiano: centauro in gravissime condizioni

Lo scontro è stato violentissimo: la moto è finita nella parte posteriore del veicolo sfondando il lunotto.

Moto impatta contro un'auto a Gaggiano: centauro in gravissime condizioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Moto impatta contro un'auto a Gaggiano: centauro in gravissime condizioni.

Moto impatta contro un'auto a Gaggiano: centauro in gravissime condizioni

GAGGIANO – Le circostanze che hanno portato al gravissimo incidente avvenuto ieri, intorno alle 17.30 in via Marco Polo, sono al vaglio della polizia locale dei Fontanili, intervenuti sul posto insieme ai carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area per consentire agli operatori delle ambulanze di soccorrere i due feriti.

L’impatto è stato violentissimo

Ad avere la peggio, un motociclista di 59 anni che ha impattato contro la macchina, una Mercedes Classe A, guidata da una donna di 38 anni. L’impatto è stato violentissimo: la moto è finita nella parte posteriore del veicolo sfondando il lunotto. Il motociclista ha riportato gravi ferite: traumi al torace, all’addome, alla spalla e a una gamba.

Il motociclista ha riportato ferite molto gravi

Proprio la gamba si trovava in condizioni gravissime: dalle primissime informazioni, forse il motociclista perderà un arto, ma bisognerà aspettare il bollettino medico dell’ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato ricoverato, portato in codice rosso dall’elisoccorso.

Illesa l'autista dell'auto

Praticamente illesa la 38enne che ha riportato un trauma al collo di lieve entità: anche lei è stata portata al pronto soccorso ma solo per accertamenti.

Ancora da accertare l’esatta dinamica dello scontro

Ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro: i due viaggiavano sulla stessa carreggiata, da Trezzano in direzione Abbiategrasso. Probabilmente, la moto ha perso il controllo e ha sbattuto contro la macchina, ma sono ancora da valutare eventuali responsabilità da parte della guidatrice.

 

Seguici sui nostri canali