Giornale dei Navigli > Cronaca > Moto si schianta contro guard rail: morta donna di 42 anni
Cronaca Rozzano Sud Milano -

Moto si schianta contro guard rail: morta donna di 42 anni

Drammatico incidente nel pomeriggio di domenica sulla Bereguardina, all'ingresso di Motta Visconti.

Moto guard rail morta

Moto si schianta contro guard rail: morta donna di 42 anni.

Moto si schianta contro guard rail: morta donna di 42 anni

MOTTA VISCONTI – Schianto in moto contro il guard rail: una donna di 42 anni ha perso la vita nel pomeriggio di domenica 23 febbraio 2020, come riportano i nostri colleghi di primapavia.it.

Il terribile schianto

Nel pomeriggio di domenica 23 febbraio 2020, la centrale operativa dei Vigili del Fuoco di Pavia ha ricevuto una richiesta di assistenza da parte del 118 per un grave incidente sulla strada statale 526 (la Bereguardina), all’ingresso di Motta Visconti. Una moto, che viaggiava in direzione Bereguardo, e con a bordo due persone (un uomo e una donna entrambi 42enni) ha sbandato ed è andata a sbattere contro il guard rail.

Morta una donna di 42 anni

La passeggera, disarcionata dal mezzo, è finita nel canale adiacente. Immediata l’allerta lanciata ai soccorsi. Sul posto sono arrivate due ambulanza e l’elisoccorso oltre a due pattuglie dei Carabinieri. Il conducente è stato portato in ospedale in codice giallo, mentre la donna, che ha riportato gravi traumi, è stata portata all’Humanitas di Rozzano in codice rosso, dove è poi deceduta in serata.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente