31enne di San Giuliano muore dopo incidente sulla A14, il ricordo degli amici

Il terribile scontro è avvenuto davvero, in una dinamica ancora tutta da chiarire.

31enne di San Giuliano muore dopo incidente sulla A14, il ricordo degli amici
Pubblicato:

31enne di San Giuliano muore dopo incidente sulla A14, il ricordo degli amici.

31enne di San Giuliano muore dopo incidente sulla A14, il ricordo degli amici

SAN GIULIANO MILANESE – "Era sempre sorridente, allegro. Aveva una voglia di vivere incredibile. Un incidente troppo assurdo per essere vero". Ma il terribile scontro è avvenuto davvero, in una dinamica ancora tutta da chiarire. Dalle prime ricostruzioni, a provocare la morte del 31enne di Civesio, San Giuliano Milanese, è stato il cofano della Golf che aveva preso a noleggio.

La dinamica

Improvvisamete si è alzato, oscurando la vista al giovane che è andato a impattare l’auto contro un furgone Fiat Ducato Maxi. Luigi Alberto Codazzi mercoledì si trovava sull’A14, all’altezza del casello di Forlì, viaggiava verso Bologna. A causa di lavori stradali sulla carreggiata, era stato predisposto un doppio senso di marcia. Luigi procedeva dalla sua parte, poi, all’improvviso, non ha visto più nulla. Inutili i soccorsi e il volo in ospedale con l’elisoccorso: le condizioni erano già disperate e il giovane è morto sul colpo.

Il cofano maledetto non ha lasciato scampo al giovane che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe tamponato poco prima un’altra vettura e, proprio a causa dell’incidente, il cofano era rimasto danneggiato. Ipotesi ancora al vaglio della Polstrada che sta seguendo tutte le indagini.

Il ricordo degli amici

Intanto, il ricordo di Gigi è finito sui social, dove amici e concittadini hanno voluto esprimere un gesto d’affetto nei confronti del 31enne che svolgeva la professione di area manager. “Una persona favolosa, un ragazzo sempre buono e sorridente. Una gravissima perdita per chiunque abbia avuto la fortuna di incrociarlo sulla propria strada. Uno di noi, un civesino, che rimarrà sempre nei nostri cuori”. L’abbraccio si è allargato, andando a stringere i genitori, la fidanzata di Luigi e gli amici che non dimenticheranno il suo sorriso.

Francesca Grillo

Seguici sui nostri canali