Morto il 30enne che aveva accusato un malore in piscina
Nonostante i tentativi e le cure mediche in ospedale, il 30enne non si è più svegliato ed è morto dopo alcuni giorni ricoverato in terapia intensiva
E' purtroppo morto il giovane uomo 30enne che aveva accusato un malore in piscina la poco più di una settimana fa a San Donato Milanese.
Morto il 30enne che aveva accusato un malore in piscina
SAN DONATO MILANESE – Dopo alcuni giorni ricoverato in ospedale, al Policlinico di San Donato dove era stato portato in condizioni gravissime, è morto l’uomo di 30 anni, Matteo Di Maio, che, dalle prime informazioni, il 24 luglio aveva accusato un malore in piscina.
La tragedia lo scorso 24 luglio
I soccorritori hanno cercato di stabilizzarlo dopo che il personale della piscina di San Donato lo aveva estratto dall’acqua, privo di sensi, e aveva provato a rianimarlo con il defibrillatore. Ma nonostante i tentativi e le cure mediche in ospedale, il 30enne non si è più svegliato ed è morto dopo alcuni giorni ricoverato in terapia intensiva.
Disposta l'autopsia dalla procura di Milano
Per chiarire ogni dettaglio, la procura di Milano ha disposto l’autopsia sulla salma e si attendono i riscontri della polizia locale di San Donato, intervenuta per i rilievi e per ascoltare le testimonianze.
“Sei stato un figlio top – ha scritto il padre Alessandro sui social –. Ciao Matteo”.