Molesta e minaccia con mannaia una 17enne sul tram

L’ha fissata per alcuni minuti, poi la frase atroce: “Sei violentabile”.

Molesta e minaccia con mannaia una 17enne sul tram
Cronaca 30 Settembre 2019 ore 12:16

Molesta e minaccia con mannaia una 17enne sul tram.

Molesta e minaccia con mannaia una 17enne sul tram

MILANO – Si è avvicinato alla ragazza di 17 anni che era seduta sul tram della linea 5, intorno alle 7 di sabato mattina.

La frase atroce e le molestie

L’ha fissata per alcuni minuti, poi la frase atroce: “Sei violentabile”, ha pronunciato il giovane, un 24enne che era salito sul tram in zona viale Zara. Il maniaco ha iniziato a toccarla e a molestarla, la ragazza ha cercato di spingerlo via ma lui ha estratto dalla cintura una mannaia, iniziando a minacciarla. La 17enne si è divincolata ed è riuscita a scendere dal tram appena il mezzo si è fermato, in viale Marche, in preda al panico e sotto choc. Una donna, anche lei seduta sul tram che aveva assistito alla scena, l’ha aiutata e hanno chiamato il 112.

Arrestato

Immediato l’intervento della polizia che grazie alle testimonianze è riuscita a intercettare il 24enne, italiano con precedenti, mentre cercava di darsi alla fuga e far perdere le proprie tracce. Gli agenti lo hanno bloccato e arrestato con l’accusa di violenza sessuale.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste