Minaccia ex moglie e cerca di dar fuoco all’appartamento, arrestato 36enne

L'uomo era in libertà vigilata con obbligo di presentazione alla polizia per l'omicidio di un collaboratore di giustizia.

Minaccia ex moglie e cerca di dar fuoco all’appartamento, arrestato 36enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Minaccia ex moglie e cerca di dar fuoco all’appartamento, arrestato 36enne.

Minaccia ex moglie e cerca di dar fuoco all’appartamento, arrestato 36enne

SAN GIULIANO MILANESE - I Carabinieri di San Giuliano hanno arrestato un uomo di 36 anni per i reati di maltrattamenti contro familiari e atti persecutori. Il tempo di ricevere la telefonata di richiesta d’aiuto della donna e i Carabinieri si sono immediatamente recati nell’appartamento dove hanno trovato l’ex marito che minacciava la donna dicendole che avrebbe dato fuoco alla porta d'ingresso.

Pugni e calci alla porta di casa

La scena che i Carabinieri si sono trovati davanti non lasciava dubbio alcuno sul fatto che l’uomo, completamente ubriaco, stava prendendo a pugni e calci la porta buttando per terra del liquido infiammabile.

L'uomo era in libertà vigilata

A quel punto per il 36enne, che era in libertà vigilata con obbligo di presentazione alla polizia dopo che nel 2003 era stato condannato a 18 anni di carcere per l'omicidio del collaboratore di giustizia Ferrigno Crocifisso, sono scattate le manette ed è stato portato al carcere di Lodi in attesa della convalida del provvedimento.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali