Minaccia la madre e spacca tutto quello che trova in casa: arrestato 20enne

I militari della Stazione di Settimo Milanese sono accorsi nell’abitazione della famiglia dopo essere stati contattati dai vicini di casa.

Minaccia la madre e spacca tutto quello che trova in casa: arrestato 20enne
Pubblicato:

Minaccia la madre e spacca tutto quello che trova in casa: arrestato 20enne.

Minaccia la madre e spacca tutto quello che trova in casa: arrestato 20enne

Arrestato in flagranza di reato nella giornata di giovedì 13 febbraio un ragazzo di Settimo Milanese classe 1999.

L’arresto, come riportano i cronisti di  http://primarho.it,  è giunto al termine di un pomeriggio molto concitato. Il giovane, nullafacente, già censurato, è stato portato in carcere a San Vittore per maltrattamenti in famiglia ai danni dei familiari conviventi.

L’intervento dei Carabinieri

I militari della Stazione di Settimo sono accorsi nell’abitazione della famiglia dopo essere stati contattati dai vicini di casa. I carabinieri hanno trovato il ragazzo in completo stato di agitazione: stava spaccando gli arredi di casa e inveendo contro la madre, donna classe 1967.

Recidivo

Gli accertamenti dei carabinieri hanno consentito di appurare come lo stesso, già in passato, aveva posto in essere reiterate condotte consistenti in aggressioni, ingiurie e minacce contro i coniugi, anche in presenza della sorella minore. E’ stato quindi arrestato e condotto alla casa circondariale di San Vittore.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali