Minaccia gli anziani in piazza con un coltello: arrestato spacciatore

Attimi di paura in piazza Fontana a Rozzano. L'uomo ha aggredito anche i carabinieri.

Minaccia gli anziani in piazza con un coltello: arrestato spacciatore
Pubblicato:

Minaccia gli anziani in piazza con un coltello: arrestato spacciatore.

Minaccia gli anziani in piazza con un coltello: arrestato spacciatore

ROZZANO - La chiamata di aiuto ai carabinieri è arrivata ieri mattina da parte di alcuni cittadini che hanno segnalato la presenza di un uomo in stato di agitazione. Il 39enne, di origini egiziane, importunava gli anziani del quartiere, in piazza Fontana a Rozzano, minacciandoli con un coltello.

Carabinieri subito sul posto

Sul posto si sono precipitati i carabinieri di Assago che, in sinergia con quelli di Rozzano, hanno tentato di bloccare l'uomo. In risposta, il 39enne ha iniziato a sferrare calci e pugni ai militari, per opporsi all'identificazione. Ha poi provato a scappare a piedi, ma i carabinieri sono riusciti a fermarlo. La perquisizione domiciliare ha consentito di trovare un coltello, all'esterno del suo appartamento, e nascosto in camera da letto un involucro con 36 grammi di cocaina pronta alla vendita.

L'uomo ha aggredito anche i carabinieri

L'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere dei reati di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio. È stato portato nelle camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali