Minaccia di buttarsi dal balcone con i figli, pompieri e carabinieri salvano i bambini
Sul posto, nel tentativo di far ragionare l'uomo, anche il sindaco Gianni Ferretti.
Minaccia di buttarsi dal balcone con i figli, pompieri e carabinieri salvano i bambini.
Minaccia di buttarsi dal balcone con i figli, pompieri e carabinieri salvano i bambini
ROZZANO - Paura in via Stelle Alpine. Da circa tre ore i vigili del fuoco sono sul posto, insieme ai carabinieri, per cercare di far ragionare un uomo, italiano, che ha minacciato di buttarsi dall'ottavo piano del palazzo e di portare con sé anche i figli piccoli.
Carabinieri e vigili del fuoco sul posto da ore
Le urla dei bambini hanno attirato l'attenzione degli abitanti che hanno chiamato i soccorsi. Immediato l'intervento dei pompieri che stanno provando, dopo oltre tre ore, a dissuadere l'uomo dal terribile gesto. Con la gru in dotazione ai vigili del fuoco, anche i carabinieri stanno provando a parlare con l'uomo che più volte ha urlato di voler buttarsi dalla finestra e di accendere il gas in casa per farla esplodere.
Anche il sindaco Ferretti in via Stelle Alpine
La via si è popolata di cittadini che si sono riversati in strada. Sul posto, nel tentativo di far ragionare l'uomo, anche il sindaco Gianni Ferretti. Dalle primissime informazioni, l'uomo non dovrebbe essere armato.
LEGGI ANCHE
[icon name="external-link-square" class="" unprefixed_class=""] Tenta di uccidere i figli: il racconto del salvataggio dei tre bambini VIDEO
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!