Minaccia con un taglierino l'autista dell'autobus alla fermata di via Vittorio Emanuele: arrestato dai carabinieri
L'uomo, in evidente stato di alterazione, non voleva che il bus ripartisse
Prima ha minacciato con un taglierino l'autista del bus fermo in via Vittorio Emanuele, poi per non farlo ripartire gli si è schierato di fronte. Alla fine sono arrivati i carabinieri che l'hanno arrestato.
Minaccia con un taglierino l'autista dell'autobus alla fermata di via Vittorio Emanuele
CORSICO - Intorno alle 9 di questa mattina, venerdì 26 luglio, un uomo, in evidente stato di alterazione, ha minacciato con un taglierino l'autista dell'autobus Stav linea 553 alla fermata di via Vittorio Emanuele.
Non voleva far ripartire il bus
Il soggetto, un 35enne di origine marocchina, pretendeva che il bus non ripartisse senza aver prima fatto scendere un personaggio da lui indicato che però si era già allontanato all'arrivo della pattuglia dei carabinieri. Per obbligare l'autista a non ripartire il marocchino si era piazzato davanti all'autobus e non voleva proprio saperne di spostarsi.
L'intervento dei carabinieri di Corsico
Quando sul posto sono arrivati i militari l'uomo ha buttato subito a terra la lama che brandiva ma ha preso dalla tasca un pezzo di alluminio con il quale ha minacciato gli operanti affinché non intervenissero nei suoi confronti.
Il 35enne è stato invece arrestato e poi condotto presso gli uffici della stazione dei carabinieri di Corsico dove è stato trattenuto presso le camere di sicurezza.
T.G.