Minaccia con un coltello la barista per rubare delle birre: arrestato
Pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è finito al carcere di San Vittore.

Minaccia con un coltello la barista per rubare delle birre: arrestato.
Minaccia con un coltello la barista per rubare delle birre: arrestato
MILANO – Un fermo di indiziato di delitto per rapina per un 39enne di origini marocchine arrestato ieri sera dai carabinieri del Nucleo Radiomobile del Gruppo di Milano. Pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e in materia di stupefacenti, è finito al carcere di San Vittore dopo un pomeriggio trascorso a minacciare i passanti con un coltello.
Era in evidente stato di ubriachezza
L'uomo, intorno alle 15, in evidente stato di ubriachezza e molto aggressivo, è entrato in un bar di via Ricciarelli dove, minacciando con un coltello la titolare dell’esercizio e i clienti presenti, aveva rubato delle bottiglie di birra da un frigorifero, dandosi immediatamente alla fuga. Poco dopo, in via Altamura, ha avvicinato un 50enne egiziano, lo ha minacciato puntandogli un coltello alla gola ma poi, per fortuna, ha desistito ed è scappato.
Le ricerche dei carabinieri
I carabinieri sono giunti sul posto appena ricevuta la segnalazione. Hanno visionato le immagini del sistema di videosorveglianza all’interno del bar e hanno iniziato le ricerche dell’uomo, identificato con certezza anche grazie alle dichiarazioni di una testimone che ha riferito di aver avuto con lui una breve frequentazione poi interrotta lo scorso luglio, quando l’uomo aveva iniziato a intimidirla e minacciarla: atti persecutori mai denunciati per paura di eventuali ritorsioni.
Arrestato mentre continuava a minacciare i passanti
Le ricerche si sono concluse intorno alle 18.30, quando i carabinieri lo hanno rintracciato mentre vagava in strada brandendo il coltello e continuando a minacciare i passanti. Il 39enne è stato arrestato e portato al carcere di San Vittore.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Nuova ordinanza Regione Lombardia. Nuova ordinanza Regione Lombardia. Autocertificazione Lombardia ottobre 2020