Pubblicato:
Minacce e insulti alla compagna, costretta a stare in casa: arrestato
Diceva che l'avrebbe uccisa se si fosse azzardata anche solo a uscire di casa, impedendole di usare telefono e social.
Minacce e insulti alla compagna, costretta a stare in casa: arrestato.
Minacce e insulti alla compagna, costretta a stare in casa: arrestato
MELEGNANO - Minacciava e insultava la compagna, diceva che l'avrebbe uccisa se si fosse azzardata anche solo a uscire di casa, impedendole di usare telefono e social.
La denuncia ai carabinieri delle violenze
Da aprile 2019 i comportamenti dell’uomo erano diventati sempre più violenti e la donna aveva trovato la forza di rivolgersi ai carabinieri per raccontare gli abusi. Aveva anche deciso di lasciare il compagno violento, un 28enne già pregiudicato nato in Marocco.
Le indagini e l'arresto del 28enne
Le indagini dei carabinieri di Melegnano hanno consentito di accertare tutte le violenze e lo hanno arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate. L'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del Tribunale di Lodi su richiesta della Procura della Repubblica di Lodi, è stata applicata stamattina dai militari che hanno rintracciato l'uomo nei pressi di viale Europa a Carpiano, arrestando e portandolo al carcere di Lodi.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!