Ancora minacce all'assessore Galesi: uova lanciate e scritte sui muri
La solidarietà da parte di cittadini che si sono schierati in difesa di Galesi, dei colleghi e dal Municipio 8.

Ancora minacce all'assessore Galesi: uova lanciate e scritte sui muri.
Ancora minacce all'assessore Galesi: uova lanciate e scritte sui muri
MILANO – Un altro atto intimidatorio nei confronti di Fabio Galesi, assessore del Municipio 8 con delega a Case popolari, Demanio, Sicurezza, Verde, Associazioni, Eventi.
Il murale vandalizzato
È stato proprio l’assessore a scrivere sui social: “Ecco come hanno ridotto il murale appena realizzato dall’associazione “Un libro in movimento” in via Satta al civico 7, iniziativa del Municipio 8. Rovinare un murale per il quartiere scrivendo “Galesi spia amico della polizia” è da vigliacchi”. La stessa scritta che, cinque anni fa, si era ritrovato su un altro muro.
Le uova sulla facciata del palazzo e sul balcone
Ma non è tutto: “La pazienza ha veramente un limite – ha scritto in un altro post ieri –. Chi mi conosce sa benissimo che superata l’asticella divento una iena. Ecco, ci siete riusciti e non verrà risparmiato nessuno. Poco fa – ha raccontato ieri – mentre ero a lavoro, mi ha chiamato mio marito. Uova lanciate sulla facciata del mio palazzo e sul balcone. Ride bene chi ride per ultimo”.
Parole solidali dai cittadini e dal Municipio 8
Solidarietà da parte di cittadini che si sono schierati in difesa di Galesi, dei colleghi e dal Municipio 8: “Il presidente, la Giunta e tutti i consiglieri – hanno scritto – sono vicini all’assessore Fabio Galesi, oggetto di minacce da parte di ignoti”.
TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!