Mille mascherine donate alla Fondazione Pontirolo dal Rotary

L’importante regalo, prezioso in queste settimane di emergenza sanitaria, è arrivato questa mattina nella struttura di Assago.

Mille mascherine donate alla Fondazione Pontirolo dal Rotary
Pubblicato:

Mille mascherine donate alla Fondazione Pontirolo dal Rotary.

Mille mascherine donate alla Fondazione Pontirolo dal Rotary

ASSAGO - Mille mascherine, ad alta protezione, donate dal Rotary Assago Milanofiori in sinergia con il Rotary Club Munich, per la Fondazione Pontirolo. L’importante regalo, prezioso in queste settimane di emergenza sanitaria, è arrivato questa mattina nella struttura di Assago.

Un dono apprezzatissimo dalla direzione della rsa

Le mascherine saranno importanti strumenti di protezione per coloro che vivono e lavorano all’interno della rsa. “Un dono apprezzatissimo: ai Rotary va il nostro ringraziamento di cuore – commenta il presidente della Pontirolo Alessandro Quarta –. La situazione all’interno della struttura è in costante monitoraggio, nulla è lasciato al caso e l’attenzione è sempre altissima, soprattutto in questo periodo critico”.

Un nuovo gesto solidale del Rotary Assago Milanofiori

Il Rotary si era già reso protagonista di importanti gesti di solidarietà, collaborando con la Fondazione Pontirolo per recuperare i test sierologici a cui sono stati sottoposti operatori e ospiti. Rilievi e controlli continuano costantemente.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

 

 

Seguici sui nostri canali