Militare ferito al collo con una forbice in Stazione Centrale

Le indagini sono in corso per identificare l’aggressore e ricostruire la vicenda.

Militare ferito al collo con una forbice in Stazione Centrale
Pubblicato:

Militare ferito al collo con una forbice in Stazione Centrale.

Militare ferito al collo con una forbice in Stazione Centrale

MILANO – Le condizioni del militare sono sembrate subito molto gravi, tanto da convincere la centrale operativa del 112 a inviare sul posto un’ambulanza in codice rosso.

L'intervento dei soccorsi

Poi, per fortuna, i soccorritori hanno valutato la ferita come non grave e poco profonda. È successo questa mattina in piazza Duca d’Aosta, stazione Centrale, pochi minuti dopo le 10.30.

La dinamica

Per cause ancora in fase di accertamento, un uomo si è avvicinato al militare dell’esercito che stava controllando l’area e lo ha ferito al collo con un paio di forbici. L’uomo fermato, uno straniero di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato bloccato poco dopo da una pattuglia dei carabinieri.

Il trasporto in ospedale

Il militare ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli. Le indagini sono in corso per identificare l’aggressore e ricostruire la vicenda.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home

Seguici sui nostri canali