Militare ferito al collo con una forbice in Stazione Centrale

Le indagini sono in corso per identificare l’aggressore e ricostruire la vicenda.

Militare ferito al collo con una forbice in Stazione Centrale

Militare ferito al collo con una forbice in Stazione Centrale.

Militare ferito al collo con una forbice in Stazione Centrale

MILANO – Le condizioni del militare sono sembrate subito molto gravi, tanto da convincere la centrale operativa del 112 a inviare sul posto un’ambulanza in codice rosso.

L’intervento dei soccorsi

Poi, per fortuna, i soccorritori hanno valutato la ferita come non grave e poco profonda. È successo questa mattina in piazza Duca d’Aosta, stazione Centrale, pochi minuti dopo le 10.30.

La dinamica

Per cause ancora in fase di accertamento, un uomo si è avvicinato al militare dell’esercito che stava controllando l’area e lo ha ferito al collo con un paio di forbici. L’uomo fermato, uno straniero di cui non si conoscono ancora le generalità, è stato bloccato poco dopo da una pattuglia dei carabinieri.

Il trasporto in ospedale

Il militare ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli. Le indagini sono in corso per identificare l’aggressore e ricostruire la vicenda.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Segui la nostra pagina Facebook ufficiale Giornale dei Navigli: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

torna alla home